Granfondo di Riccione 2016

L`edizione 2016 della Gran Fondo Città di Riccione è l’evento oltre il ciclismo, per tutta la famiglia, la prima gara di ciclismo in Italia che “termina in un centro commerciale”. Un nuovo format mai visto fino ad oggi in Italia, un programma speciale per questa nuova edizione.

La sinergia con il parco di divertimenti Oltremare di Riccione continua. È stato concordato un ingresso particolare per i partecipanti e accompagnatori, il parco rappresenta una partnership strategica della gara. Nella laguna dei delfini più grande e bella d’Europa vi aspetta Taras, il tenerissimo cucciolo di tursiope.

A Oltremare grandi e piccini i potranno vivere incontri emozionanti ed esperienze coinvolgenti legate a natura, scienza e avventura. Oltre 110.000 metri quadrati dedicati ai quattro elementi naturali (acqua, aria, terra e fuoco) e all’energia, all’emozione e alla conoscenza degli animali e dell’ambiente.



Sarà la prima gara cicloamatoriale che offrirà servizi appositamente dedicati agli accompagnatori ed ai loro figli; in modo che lo sport non divida il nucleo famigliare durante il week end della manifestazione, ma sia invece un motivo di condivisione ed aggregazione.

Sono previsti per le mogli dei partecipanti servizi navetta gratuiti per il centro di Riccione e la visita alle Terme di Riccione.

Per quanto riguarda la gara l’edizione 2016 vedrà la partenza organizzata Al Piazzale San Martino e l’arrivo al Centro Jimmy Monaco in Via Empoli. Trasferimento al Centro Commerciale Perla verde ( a 800 m dall’arrivo ) dove verrà organizzato dallo IAL -Scuola di ristorazione di Riccione , il pasta party, con prodotti COOP, per partecipanti e accompagnatori.



Richiedi Informazioni

Età dei bambini
Note
privacy policy