Expo Dental Meeting

Expodental, la storica fiera italiana per il dentale, è pronta per tornare completamente rinnovata dal 19 al 21 maggio 2016 a Rimini, con il nuovo volto di EXPODENTAL MEETING.

L’ambizione è quella di lanciare un’unica grande manifestazione fieristica internazionale in Italia, che mantenga sia il ruolo di evento di riferimento per il dentale italiano e di rassegna di primaria importanza a livello internazionale proprio dell’ex-appuntamento milanese, che quello di antica e consolidata tradizione fieristica dentale proprio dell’appuntamento riminese Amici di Brugg.



In Expodental Meeting si incontreranno dunque modernità e tradizione, con una spinta decisa verso il futuro e verso l’internazionalizzazione.

Il nuovo appuntamento, infatti, non solo vedrà la partecipazione di un maggior numero di aziende estere, ma sarà anche pubblicizzato durante le principali fiere internazionali del settore come unica vetrina del Made in Italy promossa e organizzata da UNIDI, Unione Nazionale Industrie Dentarie Italiane, tramite la sua società di servizi, Promunidi Srl



Richiedi Informazioni

Età dei bambini
Note
privacy policy