Get Your Rimini Experience!

Il nostro apertitivo in barca con East Coast Experience

Immaginatevi, con questo caldo afoso, su una barca, in mezzo al mare, il vento tra i capelli mentre gustate un aperitivo al tramonto con i vostri amici… il suono delle onde, del vento, dei bicchieri che sbattono in segno di buon auspicio ad ogni calice versato, la musica.. Questa è stata la nostra esperienza con East Coast Experience a Rimini e la cosa bella è che potete farla anche voi!! Prenotandola su questo sito (http://tiny.cc/rtub9y) e utilizzando il codice VADGYRE avrete uno sconto!Inoltre, con lo stesso codice sconto, potete prenotare gli hotel convenzionati! Li trovate qui: http://tiny.cc/8vub9yRomagna Welcome #romagnawelcome #gyre

Pubblicato da Viaggio a Domicilio su Sabato 6 luglio 2019

 

Che cos’è il progetto “Get Your Rimini Experience?”

Si tratta di una vera e propria gara tra influencer, viaggiatori provenienti da tutto il mondo, arrivati a Rimini per scoprire e promuovere le esperienze della Romagna più autentica.

Quattro squadre Food&Wine, Sea&Sun, Art&Lifestyle, Outdoor&Wellness alle quali è stato assegnato un tema e una game experience con obiettivi da raggiungere, il tutto documentato con foto, video e post pubblicati sui loro Social.

 


 

 

Alessandro è uno dei blogger che hanno partecipato a questa gara e

che descrive così una delle esperienze vissute: Scamporella.

Pic nic tra gli ulivi, aperitivi in barca, preparazione di piatti tipici

romagnoli con le vere “azdore”, insomma queste sono solo alcune delle

esperienze che potete vivere a Rimini.

 

 

 

 


 

Alessandro durante la sua partecipazione al Get You Rimini Experience ha alloggiato all’Hotel Life, pubblicando numerose Instagram Stories dedicate al nostro hotel!